Como, un test mercoledì. Contro l’Alto Lario

Curiosità Intanto ha destato curiosità la foto della squadra prima della partita con il Muggiò: il Como schierato in... dieci uomini

Il Como ha recuperato un avversario per mercoledì, dopo che era saltata la partita con una squadra giovanile straniera. Gli azzurri affronteranno l’Alto Lario alle ore 17. Si tratta dell’ultimo test del Como prima della fine del ritiro di Bormio: la squadra rientrerà in città venerdì sera. Mentre oggi verrà annunciata una amichevole con una squadra di serie A per la giornata di sabato.

Intanto ha destato curiosità la foto della squadra prima della partita con il Muggiò: il Como schierato nella classica posizione da figurine Panini era in... dieci uomini. In realtà mancava Pippo Scaglia, che aveva avuto un problema con i lacci delle scarpe e si era attardato in panchina. Nella fretta del protocollo la foto è stata scattata con soli dieci uomini. Favorendo le battute: «Saranno aspettando Fabregas», oppure «Saremo così forti che si allenano a giocare in dieci». Battute frutto dell’entusiasmo che circonda la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA