Como Women, aria di Coppa. Vietato sottovalutare l’Arezzo

Calcio Prima sfida oggi del girone a tre contro una formazione di serie B. Le toscane hanno il morale alto, le azzurre vogliono riscattare la Samp

Non c’è troppo tempo per piangersi addosso, dopo la sconfitta beffa con la Sampdoria nella terza giornata della serie A femminile. Il Como Women infatti oggi torna subito in campo nella prima partita di Coppa Italia, alle 18 sul campo dell’Arezzo, formazione di serie B.

Esordio per la squadra di Sebastian De La Fuente nella competizione che racchiude tutte le formazioni di serie A e 14 su 16 di serie B (due sono state eliminate dopo un doppio turno preliminare). La formula prevede otto gironi da tre squadre, con la prima classificata che potrà accedere ai quarti di finale. Nel girone del Como Women, oltre all’Arezzo è presente anche la Roma.

L’Arezzo è formazione neopromossa in serie B, ma viene da una vittoria di prestigio all’esordio nel proprio campionato, avendo battuto domenica 2-1 il San Marino nella partita di esordio. La squadra toscana è allenata da Emiliano Testini, ex calciatore professionista con una lunga carriera in serie B alle spalle, e gioca le proprie gare interne allo stadio “Città di Arezzo” del capoluogo toscano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA