Concorso video del Como
«Fai anche tu come Gliozzi»

La società invita i tifosi a imitare il gol di tacco con il Frosinone e a postarlo su facebook. Il più bello sarà premiato dal giocatore

Tutti come Gliozzi. Lo strepitoso gol segnato di tacco dall’attaccante del Como mercoledì a Frosinone resterà nella storia, ma nella storia potrebbero entrare anche le gesta di qualche tifoso che volesse imitarlo. Il Como infatti, per celebrare simpaticamente la rete di Gliozzi, propone un concorso in cui tutti possono cimentarsi a provare un gesto tecnico simile. In pratica, i tifosi sono invitati realizzare un video in cui si prova a fare la stessa cosa, segnare un gol così. O perlomeno, una reinterpretazione personale del gesto. Per partecipare è sufficiente postare il video su un canale social, Facebook o Instagram, taggando il Como 1907. In maniera tale che il video sia visibile sui social del club. Sarà poi lo stesso Gliozzi a scegliere il video migliore, e al vincitore sarà regalata la maglia autografata dallo stesso giocatore. Un’iniziativa divertente, un modo diverso per celebrare una giocata così speciale.

Intanto, l’entusiasmo dei tifosi non manca anche per la partita di domani con il Cosenza: al Sinigaglia non ci sono più posti liberi né in curva né nei distinti.

Ci sono ancora a disposizione biglietti di tribuna, ma non moltissimi. Insieme ai biglietti sono stati venduti anche i miniabbonamenti per le tre gare interne con Cosenza, Brescia e Spal. Si attende intanto l’aumento di capienza degli stadi, che dovrebbe arrivare già per la prossima partita casalinga, un’altra gara che sarà certamente seguita con grande interesse dal pubblico, il derby di sabato 26 con il Brescia. Ma prima, si giocherà domani alle 15.30 e mercoledì ci sarà un’altra trasferta a Benevento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA