Cutrone operato: ne avrà per due settimane

Notiziario Mercato: è stato ceduto in prestito al Padova il difensore Filippo Delli Carri

Patrick Cutrone fermo per un paio di settimane, almeno. Non c’è pace nell’infermeria del Como, e non c’è nemmeno mai molto spazio. Perché, sperando di poter recuperare presto qualcuno degli infortunati pre natalizi, adesso agli indisponibili si è aggiunto anche l’attaccante. Cutrone è stato operato lunedì a Milano per la frattura del quinto metacarpo della mano sinistra, si era infortunato cadendo durante l’allenamento il 6 gennaio.

C’è voluto qualche giorno per capire l’entità dell’infortunio e come trattarlo, soltanto ieri la società ha dato notizia dell’intervento avvenuto a quanto sembra solo nel tardo pomeriggio di lunedì.

E dal Como arriva anche la comunicazione che Cutrone dovrà restare fuori causa almeno un paio di settimane. La mano è ingessata, questo potrebbe non impedirgli di lavorare comunque a parte, ma chiaramente per la partita la situazione è più complicata. Dunque perlomeno contro Cagliari e Pisa si dovrà fare a meno di lui. Curiosamente è il secondo infortunio a una mano di questi ultimi mesi, anche se ci si augura che Cutrone possa restare fuori meno di Faragò.

Mercato: è stato ceduto in prestito al Padova il difensore Filippo Delli Carri. Il giocatore, praticamente mai impiegato nella prima parte di stagione, verrà quasi certamente rimpiazzato da un altro acquisto in difesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA