Gattuso: «Grandi
Gliozzi? Fenomenale»

«Partita tirata e sofferta, ma abbiamo fatto una grande gara, soprattutto di carattere. Volevamo a tutti i costi una vittoria»

Il Como vince su un campo difficile come quello di Frosinone e per il tecnico Giacomo Gattuso è difficile nascondere la felicità per questi tre punti preziosi. «Partita tirata e sofferta, ma abbiamo fatto una grande gara, soprattutto di carattere. Volevamo a tutti i costi una vittoria e siamo stati bravi ad ottenerla. E’ un successo che ci darà ancora più forza. Il Como ha un cuore grandissimo, una grande anima: non molla mai. Sono contento per i ragazzi che hanno dato tutto sul campo come in tante partite», le dichiarazioni del mister.

Si torna a casa con tre punti da una delle trasferte più insidiose del torneo. Soprattutto resta negli occhi la gemma del vantaggio. Una battuta sul gol realizzato da Gliozzi, con il colpo dello scorpione sulla sponda di testa di Cerri, è doverosa: «Fenomenale. Oltre al gol, Gliozzi ha fatto 90 minuti di sacrificio a disposizione di tutti. Questa volta la fortuna è stata dalla sua parte, altre volte era stato fermato dai legni. Sono veramente molto contento per lui».

© RIPRODUZIONE RISERVATA