Gattuso: «Voltiamo pagina
Troppi episodi negativi»

«Questa partita è iniziata male e finita peggio, per cui c’è poco da commentare poiché la nostra gara è durata veramente poco»

Grande delusione per una scoppola amara da digerire, che certamente può segnare nel morale ma non deve intaccare il buon momento che sta vivendo il Como.

Il tecnico Giacomo Gattuso è comunque molto deluso e dispiaciuto per la battuta d’arresto giunta a Benevento per 5-0 che interrompe un buon momento di forma. «Dopo dodici minuti abbiamo subito il calcio di rigore e l’espulsione con la partita che inevitabilmente si è compromessa da subito, poi abbiamo ricevuto il secondo rigore ed è chiaro che diventa difficile se non impossibile. Questa partita è iniziata male e finita peggio, per cui c’è poco da commentare poiché la nostra gara è durata veramente poco per farne un’analisi e bisogna solamente cancellare questo momento e ripartire visto che fra due giorni torneremo a giocare».

Sull’immediato futuro, cioè sulla partita di sabato contro la capolista Brecsia dice: «Dobbiamo pensare alla prossima gara che è importante contro un avversario di livello elevato e in netta ripresa come il Brescia. Speriamo di recuperare un po’ di energie anche perché abbiamo terminato la partita in nove uomini, Scaglia ha avuto un problemino al ginocchio e quindi dobbiamo valutare un po’ le condizioni generali. Abbiamo fatto turnover e dato riposo a gente come Bellemo ed Arrigoni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA