I giocatori del Como sui bus della città

Novità Per il lancio di Como4Como, la fondazione che vuole fornire delle ricadute sul territorio di varie iniziative legate alla squadra

La nuova iniziativa tra marketing e pubblicità, viaggia sui bus di Como. I torpedoni di linea di Asf hanno le facce di giocatori azzurri che lanciano un messaggio di sorriso e compartecipazione: il lancio di Como4Como, la fondazione che vuole fornire delle ricadute sul territorio di varie iniziative legate alla squadra. La fondazione, nei particolari, sarà presentata più o meno entro la fine del mese di settembre o al più tardi in ottobre, quando sarà aperto anche lo store. Intanto però si comincia a colorare la città di azzurro. Dopo i cartelloni giganti che per mesi hanno mostrato i giocatori in alcuni punti nevralgici della città. Ma stavolta è diverso: qui meno squadra intesa come calcio, ma messaggio di unità con la città, per quel progetto di crescita che (secondo i proprietari) dove coinvolgere tutto il territorio. Dentro e, soprattutto, fuori da campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA