Il campionato a Santo Stefano. Con un nuovo valzer di panchine

Mentre il Como attende il Cittadella, cambiano mister anche Brescia e Cagliari

Il Brescia ha scelto Aglietti al posto di Clotet, il Cagliari sta decidendo a chi affidare la sua panchina, con Ranieri in pole position per sostituire Liverani. L’ultima giornata del girone di andata vedrà ancora due nuovi allenatori in un campionato da record in questo senso: tredici cambi dall’inizio della stagione, più due avvenuti nel mese di agosto. Un segnale preciso di quanto difficile sia un po’ per tutti, dall’alto al basso, questa serie B.

Lunedì si arriva al giro di boa: tutti in campo il giorno di Santo Stefano, con la giornata che si aprirà alle 12.30 con Brescia-Palermo, sette partite alle 15 tra cui Como-Cittadella, una alle 18 e la chiusura alle 20.30 con il big match Bari-Genoa.

Il campionato si fermerà poi per la sosta invernale, la prima giornata di andata è in programma a metà gennaio: il Como tornerà in campo a Cagliari sabato 14 alle 14.

Insieme ai biglietti per la partita di lunedì sono in vendita anche gli abbonamenti per le nove gare casalinghe del girone di ritorno, acquistabili soltanto on line. Gli abbonamenti saranno validi a partire da Como-Pisa di sabato 21 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA