La B perde i pezzi
Altre gare rinviate

Sarà un turno forse ancora incompleto quello che segna la ripresa del campionato, per l’ultima giornata di andata

Sarà un turno forse ancora incompleto quello che segna la ripresa del campionato, per l’ultima giornata di andata. Già ieri uno dei due recuperi in programma, quello tra Lecce e Vicenza, è stato ancora rinviato. La partita avrebbe dovuto giocarsi prima di Natale, ma ancora una volta non è stato possibile, visto l’alto numero di casi di giocatori positivi nel Vicenza.

Per Cremonese-Como non ci sono problemi: i biancazzurri hanno un solo giocatore rimasto positivo e anche tra i grigiorossi, che avevano avuto comunque un numero contenuto di contagiati, la situazione si sta normalizzando. Unica anomalia, la mancanza di tifosi del Como sugli spalti, dopo la decisione della Lega di B di adeguarsi al limite di 5000 spettatori con la chiusura dei settori ospiti.

Oggi Giacomo Gattuso terrà la conferenza stampa prepartita per fare il punto della situazione. Sicura l’assenza di capitan Bellemo per squalifica, tornano invece tra i convocati, salvo sorprese, Ioannou e Varnier. Ancora qualche giorno di attesa per Gori, che è comunque sulla via del recupero. La partita si gioca alle 14, l’arbitro designato per la direzione della gara è Gariglio di Pinerolo. Il diciannovesimo turno si aprirà questa sera con l’anticipo tra Ternana e Ascoli, domani sono in programma cinque partite, le rimanenti quattro si giocheranno domenica. Salvo ovviamente ulteriori rinvii. Anche la settimana prossima il Como giocherà di sabato alle 14, in casa contro il Crotone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA