La conferenza stampa di Longo: «Chajia infortunato ancora»

Vigilia «Purtroppo vi devo dare una brutta notizia: Chajia si è infortunato di nuovo. Un altro guaio del tipo di quello patito nell’ultimo infortunio»

Moreno Longo si presenta in sala stampa con un maglioncino azzurro Como, forse per imbonirsi gli dei del Sinigaglia. Poi non si tira indietro nel trattare tutti gli argomenti della vigilia di Como-Reggina.

Mister, come giudica la doppia trasferta?

La giudico positivamente. Abbiamo mostrato una ulteriore crescita. Ma manca un tassello: dobbiamo imparare a chiudere le partite, a gestire i finali di gara con la stessa personalità dei minuti precedenti. Ad Ascoli ci siamo fatti riprendere e anche con il Bari, seppur per colpa di un episodio, abbiamo pagato caro quel frangente. Tornando alle due trasferte, siamo usciti con un pizzico di amaro in bocca per ché le occasioni per vincere non sono mancate.

Ora la Reggina.

Non ho bisogno di presentarvela io. Una squadra che è in corsa per la A in cui ci sono tutte le caratteristiche che fanno un complesso competitivo. Sarà una partita difficile, ma non ho dubbi sul fatto che il Como sarà all’altezza di questa partita importante.

Come stanno gli infortunati?

Purtroppo vi devo dare una brutta notizia: Chajia si è infortunato di nuovo. Un altro guaio del tipo di quello patito nell’ultimo infortunio, anche se non nello stesso muscolo, Lo rivedremo dopo la sosta. Parigini forse potrà esserci a Terni, Fabregas forse con il Cittadella, Baselli invece è ancora fermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA