Mola tv sempre più sportiva: trasmette il campionato brasiliano

La novità Fra gli oltre mille eventi live trasmessi quest’anno sulla piattaforma, saranno 314 le partite sudamericane in esclusiva assoluta

Mola consolida la sua posizione come vera e propria casa del calcio sudamericano in Italia con l’ annuncio del Brasileirão, la massima divisione calcistica brasiliana. Un campionato di grande prestigio, che va ad aumentare il bouquet di eventi sudamericani già presentisulla piattaforma come la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la Recopa (in esclusiva per quattro anni) e la Liga Profesional Argentina, il campionato dei Campioni del Mondo.

Mirwan Suwarso ha detto:«La nostra attività è stata costruita non solo fornendo i migliori pacchetti di intrattenimento per i consumatori, ma anche investendo nelle comunità in cui operiamo. Questo succede anche in Italia. Lo stiamo facendo a Como, dove non solo abbiamo portato la squadra dalla Serie D alla Serie B con l’ambizione di tornare in Serie A, ma abbiamo anche investito in progetti della comunità locale e in un programma unico per far crescere il business nella regione». Oltre all’intrattenimento sportivo live, gli abbonati di Mola potranno godere di un ampio catalogo di documentari sportivi, fra cui tutte e quattro le stagioni di Garuda Select. Fra gli oltre mille eventi live trasmessi quest’anno sulla piattaforma, saranno 314 le partite sudamericane in esclusiva assoluta, con la Copa Libertadores evento principale. A queste si aggiungono importanti campionati europei calcistici come l’Eredivisie olandese (tutte le partite di Ajax, Feyenoord e PSV Eindhoven), la Super League greca e la Coppa di Grecia. Mola è anche l’unica piattaforma in Italia su cui sarà possibile seguire la GallagherPremiership dirugby, la Nascar e Karate Combat.

© RIPRODUZIONE RISERVATA