Niente ultrà pisani al Sinigaglia domenica

Notizie Giuseppe Ambrosino è ufficialmente un giocatore del Cittadella. La società veneta ha annunciato ieri pomeriggio l’ingaggio

Giuseppe Ambrosino è ufficialmente un giocatore del Cittadella. La società veneta ha annunciato ieri pomeriggio l’ingaggio in prestito dell’attaccante, che da oggi diventa dunque rivale diretto del Como, con tanto di fotografia del giocatore con i nuovi colori.

La decisione di trasferire il giocatore in Veneto è stata presa dal Napoli, che è la società che ha sotto contratto il giovane attaccante, probabilmente visto anche il poco spazio che Ambrosino ha avuto nel Como nella prima parte di stagione.

Sempre ieri è stato ufficializzato il già annunciato passaggio, in prestito dal Como, di Celeghin alla Triestina, in serie C.

Intanto prosegue la vendita dei biglietti in vista della partita di sabato.

Ai residenti in provincia di Pisa è consentito solo l’acquisto del settore ospiti, e solo in possesso della Tessera del tifoso.

Un provvedimento che non è piaciuto agli Ultras pisani che sembrano intenzionati a disertare la trasferta.

Domani alle 17, intanto, si chiude anche la vendita degli abbonamenti per le partite casalinghe del Como nel girone di ritorno. La vendita dei biglietti proseguirà invece sino alle 14 di sabato, orario di inizio della partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA