Oggi apre lo store. Domenica partita alle ore 14

Novità Da oggi finalmente i tifosi potranno acquistare le maglie del Como nello store di Piazza del Duomo. Una sorta di apertura straordinaria

Da oggi finalmente i tifosi potranno acquistare le maglie del Como nello store di Piazza del Duomo. Una sorta di apertura straordinaria per questo periodo prenatalizio proprio per consentire a chi lo desidera di regalare una delle tre nuove divise da gioco, blu, bianca o nera, che sinora erano state acquistabili solo on line. C’era in effetti attesa da parte dei tifosi sia per le maglie che per il merchandising, tipo felpe o sciarpe, che nel frattempo è comparso in vendita in qualche punto della città e del circondario, materiale Como4Como, che invece non sarà al momento in vendita in piazza del Duomo, dedicato soltanto alle maglie da gioco.

L’apertura, appunto da oggi, sarà con orario continuato dalle 10 alle 19 tutti i giorni sino all’Epifania, tranne il giorno di Natale. Dopodichè quello spazio sarà riallestito in tutt’altro modo, con una serie di prodotti e iniziative ancora da scoprire.

Intanto prosegue la preparazione della squadra in vista della partita di domenica a Terni (ore 14 per non andare sulla finale modiale), ultima trasferta del girone di andata. Longo spera di recuperare Parigini, mentre per Chajia se ne riparlerà dopo la sosta e per Fabregas invece c’è uno spiraglio per il Cittadella. La gara si gioca alle 14, i biglietti del settore ospiti dello stadio Liberati sono in vendita tramite il circuito Vivaticket al prezzo di 14.50 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA