Partitella in famiglia. Cerri va in gol

Ritiro Poi l’altra parte di giornata è stata dedicata al riposo, con visita al Golf di Bormio, dove si sono cimentati alcuni giocatori

Partitella in famiglia ieri mattina e pomeriggio libero, che parte della squadra ha dedicato al golf. Si è trattato in realtà di un allenamento nel campo diviso a metà, a cui hanno partecipato a rotazione tutti a eccezione di chi in questi giorni sta lavorando a parte: Chajia, Gatto, Iovine e Kabashi. La partita in tre tempi, gialli contro blu, è stata vinta 3-2 dai gialli grazie ai gol di Celeghin, Kerrigan e Bellemo mentre per i blu hanno segnato Cerri e Blanco.

Poi l’altra parte di giornata è stata dedicata al riposo, con visita al Golf di Bormio, dove si sono cimentati Cerri, Parigini, Iovine, Bolchini, Scaglia, Solini, Arrigoni e Bellemo. Oggi e domani si lavorerà intensamente, mentre sabato pomeriggio alle 17 è in programma il prossimo appuntamento amichevole: l’avversario stavolta sarà il Muggiò, anche in questo caso l’ingresso per i tifosi sarà a pagamento, 8 euro il biglietto intero e riduzioni per gli Under 16.

Dal mercato per ora nessuna novità, ed è probabile che prima della fine della settimana non accada nulla. L’ultima voce è quella relativa all’interesse per il giovane portiere del Parma, Martin Turk. Ma non ci sono segnali che possa essere un discorso che si possa concludere a breve. Grande attesa invece per la giornata di domani, quando sarà pubblicato il calendario. La cerimonia si terrà a Reggio Calabria, il Como sarà rappresentato dal dg Charlie Ludi.

Continua intanto la vendita degli abbonamenti. Oggi, come ogni martedì e giovedì, oltre che su internet sarà possibile acquistare le tessere anche direttamente allo stadio, dalle 16 alle 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA