Per Peli anche la Carrarese
Ma il Como è in vantaggio

Arriveranno nelle prossime ore le notizie, dei rientri in Inghilterra di Derek Agyakwa, al Watford, e Amrit Bansal McNulty, al Queens Park Rangers

Arriveranno nelle prossime ore le notizie, già anticipate peraltro dal direttore sportivo del Como Carlalberto Ludi, dei rientri in Inghilterra alle loro squadre di appartenenza Derek Agyakwa, al Watford, e Amrit Bansal McNulty, al Queens Park Rangers. I due giocatori lasceranno il Como, dove peraltro hanno avuto per vari motivi pochissimo spazio, anche per scelta dei loro club che li avevano girati in Italia in prestito. Intanto sta rescindendo il suo contratto anche Matty Foulds, che al momento però non ha un’altra squadra, ma ha scelto di lasciare l’Italia per motivi personali.

Intanto sta proseguendo la trattativa per riportare a Como Lorenzo Peli - ieri tra i convocati per la partita della Reggina contro l’Ascoli, ma comunque in partenza visto che per lui c’è pochissimo spazio -, e ieri si è parlato anche di un possibile interesse nei suoi confronti da parte della Carrarese. Ma il Como è comunque in vantaggio, presumibilmente anche nelle preferenze del giocatore che già conosce l’ambiente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA