Pettinari: stagione finita

L’attaccante si è fratturato la falange dell’alluce in uno scontro in allenamento e dovrà stare fermo almeno quindici giorni

Stagione praticamente finita per Pettinari. L’attaccante si è fratturato la falange dell’alluce in uno scontro in allenamento e dovrà stare fermo almeno quindici giorni. Sicuramente non sarà in campo a Crotone domani, per la sfida contro la capolista, mentre si sta valutando in queste ore l’utilizzo di Cech, uscito martedì per un risentimento muscolare all’adduttore. L’ecografia ha dato esito negativo, potrebbe essere tra i convocati, ma difficilmente partirà dall’inizio. Ieri fermo Ghezzal per la febbre, mentre si è allenato regolarmente Basha, anche lui sostituito contro il Cagliari. Sempre out Fietta, contro il Crotone – dirigerà l’incontro l’esperto arbitro fiorentino Leonardo Baracani - rientra Barella dopo lo stop di tre turni, mentre mancherà Ambrosini, squalificato per un turno per somma di ammonizioni.

Oggi per la squadra ultimo allenamento di rifinitura al mattino a Orsenigo, prima della partenza per la Calabria. Sono in vendita fino a stasera alle 19 i biglietti per la partita, on line sul circuito www.listicket.it oppure nelle rivendite autorizzate: in provincia di Como sono il Bar Principe a Ponte Chiasso, il Bar Risorgimento a Breccia e il bar della stazione delle Ferrovie Nord di Como Lago. Costo 10 euro più prevendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA