Scaglia pronto per il Perugia. Biglietti, il pacchetto famiglia

Il Como si sta preparando alla sfida di domenica al Sinigaglia

L’ottava giornata di serie B si apre stasera con un anticipo di lusso. Allo stadio Marassi di Genova si sfidano Genoa e Cagliari, le due illustri neoretrocesse dalla serie A. È una partita delicata per la squadra sarda, che ha perso un po’ di contatto con la vetta e arriva da una pesante sconfitta casalinga, 1-4 con il Venezia. In settimana si è parlato anche di panchina a rischio per Liverani.

Domani si giocheranno sette partite, due invece i match di domenica: quello del Como con il Perugia e Sudtirol-Benevento, entrambe le gare alle 16.15.

La conferenza stampa di Moreno Longo è prevista per domani, dopo una settimana in cui in casa del Como le bocche sono rimaste cucite. Il trasferimento degli allenamenti sul campo di Mozzate ha consentito alla squadra di prepararsi con ancora maggiore concentrazione. Il tecnico ha lavorato su diverse soluzioni tattiche, difficile per ora capire se qualcosa sarà già attuato contro il Perugia. Assente sicuro Binks, squalificato. Tutti gli altri giocatori, a parte i lungodegenti, dovrebbero essere a disposizione. Risolto anche il problemino di Scaglia, che dopo essere rimasto a riposo all’inizio della settimana è rientrato in gruppo.

Per la partita con il Perugia il Como propone uno speciale pacchetto famiglia per quattro persone, due adulti e due ragazzi under 13, a 88 euro in tribuna. Attiva in tutti i settori la riduzione under 16. I posti in curva sono esauriti, acquistabili quindi solo distinti e tribune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA