Solidarietà azzurra
Raccolta allo stadio

E domani allo stadio sarà presente una postazione della fondazione Telethon. Un lunedì speciale

Como-Vicenza sarà anche una partita all’insegna della solidarietà. Domani allo stadio sarà presente una postazione della fondazione Telethon. L’intendimento del Como è quello di coinvolgere i tifosi nella raccolta di fondi da destinare alla ricerca, in particolare per le malattie genetiche rare. Il Como ha scelto di appoggiare Telethon e supportare il coordinamento di Como della Fondazione, nato nel 2020, che darà vita a numerose iniziative sul territorio nei prossimi mesi.

E domani proseguirà anche l’iniziativa della curva, già proposta in occasione di Como-Cittadella, per la raccolta alimentare destinata alle persone in difficoltà, a sostegno del Banco solidale. In piazzale Somaini, zona hangar, nelle ore precedenti la partita, si possono donare generi alimentari a lunga conservazione, alimenti e prodotti per l’infanzia, scatolame.

La gara si giocherà alle 18, ci sono ancora diversi posti disponibili in tutti i settori. La prevendita resterà aperta sino all’inizio della partita. Per questo turno tutte le gare si giocheranno nella stessa giornata, come avverrà peraltro anche nei prossimi due turni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA