Solini e Como fino al 2025: «Qui è la mia seconda casa»

Il difensore sta recuperando da un infortunio che l’ha tenuto fuori contro Spezia e Cagliari e potrebbe tornare a disposizione per la trasferta di Pisa

In attesa di nuovi arrivi, il Como ha annunciato l’altro giorno il prolungamento del contratto di Matteo Solini fino al giugno 2025.

Sul Lario dal 2019, Solini ha conquistato la promozione in B nel 2021, collezionando in tutto 78 presenze, segnando 3 gol: «Per me è un’enorme soddisfazione e una grande gioia – ha detto il difensore -: sono arrivato qui in serie C e mi sento di poter dire di essere cresciuto insieme a questo club. Desidero ringraziare la dirigenza e tutti i miei compagni, Como per me è ormai una seconda casa e non vedo l’ora di tornare in campo con questi colori».

Solini sta recuperando da un infortunio che l’ha tenuto fuori contro Spezia e Cagliari e potrebbe tornare a disposizione per la trasferta di Pisa, in programma domenica alle 20.45 all’Arena Garibaldi.

Designato per la sfida Daniele Doveri di Roma, arbitro con quasi 200 partite diretta in serie A. I biglietti per il settore ospiti – prezzo 16.50 euro - sono in vendita su Sport Ticketone e nelle rivendite autorizzate. Tra i nerazzurri in forte dubbio il difensore rumeno Rus e Torregrossa, ma rientrano Beruatto, Calabresi e Nagy, squalificati contro il Cittadella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA