Sprofondo Como. Mamma, come è caduto in basso

Clamorosa sconfitta a Modena per una squadra senz’anima e abbondonata dai tifosi

Aiuto, sta sprofondando il Como. Che scoppola a Modena per la squadra di mister Longo, che rimedia cinque reti, tutte di testa e tre su calcio d’angolo, disputando la peggior partita della storia recente.

Una squadra senza anima e senza cuore, in completa balia dell’avversario. Un allenatore fermo in panchina, che forse peggio non poteva preparare la sfida. E una tifoseria, più di 800 al seguito, che a un certo punto ha abbandonato giocatori e stadio: l’umiliazione peggiore.

Gara già finita dopo il primo tempo e cambi che non hanno migliorato la situazione. Fabregas impalpabile, Baselli ancora da trovare e portiere e difesa con più di una responsabilità. Così si precipita verso la C.

Il tabellino:

MODENA-COMO 5-1

Marcatori: Pergreffi al 12’ e 23’, Armellino al 41’ pt; Diaw al 5’, Mannino al 28’, Cutrone al 39’ st.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro (dal 35’ st Piacentini), Silvestri, Pergreffi, Azzi; Magnino, Gerli (dal 35’ st Panada), Armellino (dal 40’ st Renzetti); Tremolada (dal 23’ st Duca), Falcinelli (dal 23’ st Bonfanti), Diaw. A disposizione: Seculin; De Maio, Oukhadda, Ponsi, Giovannini, Mosti, Marsura. All. Tesser.

COMO (4-3-1-2): Vigorito; Vignali, Odenthal, Solini, Cagnano (dal 1’ st Ioannou); Arrigoni (dal 36’ st Iovine), Baselli (dal 13’ st Chajia), Blanco (dal 1’ st Bellemo); Fabregas; Mancuso (dal 13’ st Cerri), Cutrone. A disposizione: Ghidotti, Binks, Scaglia, Delli Carri, Ambrosino, Celeghin, Gabrielloni. All. Longo.

Arbitro: La Penna di Roma.

NOTE - Spettatori: 9.445. Ammoniti: Baselli, Coppolaro, Odenthal, Pergreffi, Diaw, Ioannou, Duca. Angoli 11-4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA