Toto panchina Como: c’è fretta. Striscioni per Gattuso

Le ipotesi: Aglietti-Bircham? D’Angelo in calo, sogno Andreazzoli. Presto la soluzione

Il Como non può più aspettare. E a ore annuncerà il nome del nuovo allenatore. Nel toto panchina, pare che Aglietti abbia affiancato D’Angelo (che forse torna a Pisa), ma nell’ipotesi c’è chi ipotizza in coppia con Marc Bircham, l’inglese messo in panchina da Wise. Il possente britannico sempre più presente nella conduzione della squadra dalla panchina, a fianco di Guidetti. Non è finita: c’è anche il sogno Andreazzoli, uno che conosce bene la B, mentre Ranieri sembra fuori portata (ha vinto la Premier).

La giornata era cominciata con gli striscioni dedicati a Jack Gattuso. Nei distinti un lungo telo appeso dai Pesi Massimi con scritto: «Sempre e per sempre ci troverai dalla stessa parte... Grazie Jack». mentre in curva c’era «Sempre nostro condottiero, Jack lariano vero». Il tutto con cori forti che potessero arrivargli, puta caso stesse vedendo la partita alla televisione. Un saluto commovente al tecnico-bandiera. Ma il clima a fine partita era completamente cambiato, con i cori «Meritiamo di più» e «Tirate fuor i c...», che rappresentano uno step di malumore in più rispetto al sermoncino visto sabato scorso a Frosinone, quello della curva che comunque aveva chiuso con un applauso.

E mentre la curva cantava, la tribuna se la prendeva un po’ con tutti, specialmente con la prestazione a livello di (non) determinazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA