Como, i tifosi si mobilitano
Pronti i pullman per Pisa

Tre, forse quattro, quelli che partiranno lunedì mattina dalla Motorizzazione

Como, i tifosi si mobilitano Pronti i pullman per Pisa
Marco Varnier potrebbe rientrare
(Foto di Cusa)

Saranno tre, forse quattro, i pullman della curva Como in partenza, lunedì mattina dal piazzale della Motorizzazione. Non mancheranno poi i Pesi Massimi e altri tifosi che, complici i giorni di festa, partiranno per Pisa per assistere alla quart’ultima partita di campionato: inizio lunedì alle 18.

Il Como non avrà più obiettivi percorribili – salvezza matematica acquisita, playoff lontani – ma c’è comunque ancora tanta voglia di vedere all’opera la squadra e sostenerla, fino all’ultimo. I biglietti per la curva sud ospiti dell’Arena Garibaldi – gli unici acquistabili dai residenti in Lombardia - sono ancora in vendita sul portale e nelle rivendite Ticketone, al costo di 14 euro più prevendita, fino all’inizio della partita.

Oggi mister Gattuso presenterà la partita allo stadio, a poche ore dalla partenza, e aggiornerà sulle condizioni della squadra. Dovrebbe essere pronto al rientro, dopo essere tornato in panchina contro il Cittadella, il centrale difensivo Varnier.

Mancheranno Solini e Parigini, squalificati, in diffida Gabrielloni e Kabashi. Il Como tornerà di nuovo in campo lunedì 25 aprile, sempre alle 18, per affrontare il Vicenza al Sinigaglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

{# #}