Como, prime tre gare in notturna. Parma-Bari aprirà la B.

Il programma dettagliato di questo avvio di campionato

Sarà Parma-Bari la gara di apertura del campionato di serie B 2022-23. Al Tardini si giocherà venerdì sera il primo anticipo di una stagione attesissima, sia per i grandi nomi delle partecipanti che per l’alto livello di competizione, in qualche caso già intravisto nelle sfide di questi giorni in Coppa Italia.

I primi tre turni di campionato sono programmati tutti in orario serale e sabato 13, quando giocherà anche il Como, alle 20.45 si giocheranno tre partite: quella del Sinigaglia con il Cagliari, Cittadella-Pisa e Palermo-Perugia. Le restanti sei gare sono tutte in programma per domenica sera, 14 agosto. Uno schema che sarà ripetuto in maniera analoga anche nel turno successivo, quando il Como andrà in campo a Pisa, stavolta di domenica, il 21 agosto.

Nella terza giornata, invece, sempre tre partite di sabato e sei di domenica, ma l’anticipo del venerdì sarà sostituito con il posticipo di lunedì sera, che in questo caso riguarderà proprio il Como. Si giocherà Como-Brescia il 29 agosto, sempre alle 20.45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA