Como Women: Rizzon, che iella
Deve rinunciare alla Nazionale

Era stata convocata nella nazionale maggiore dalla ct Milena Bertolini ma che sarà costretta a rinunciare per infortunio

C’è soddisfazione in casa Como Women nonostante la prevedibile eliminazione dalla Coppa Italia femminile per mano della Roma. La squadra di mister De La Fuente non ha sfigurato nemmeno nella gara di ritorno, persa 2-1 (dopo lo 0-3 dell’andata) nonostante l’illusorio vantaggio firmato dalla solita Vlada Kubassova.

Queste le parole di mister Sebastian De La Fuente al termine della gara: «Sono contento di come hanno giocato le ragazze in queste due partite con una squadra fortissima come la Roma – le parole del tecnico argentino – e penso che il passivo totale di cinque reti a una sia troppo pesante per noi. Le nostre giocatrici hanno fatto quello che avevo chiesto, rimanendo sempre in partita e provando comunque a portare avanti le idee dello staff tecnico».

Ora per il Como Women una settimana di stop, prima del ritorno in campionato previsto per il 27 febbraio contro la Sassari Torres a Ponte Lambro: «Ci rituffiamo nel campionato – conclude De La Fuente – che sappiamo è il nostro obiettivo principale, cercando di proseguire nel nostro percorso di crescita».

Intanto è arrivata una brutta notizia per la capitana Giulia Rizzon, che era stata convocata nella nazionale maggiore dalla ct Milena Bertolini ma che sarà costretta a rinunciare alla convocazione a causa di un infortunio, come comunicato dalla stessa società comasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA