De La Fuente coccola il Como Women
«È stata la partita perfetta, ci voleva»

Il tecnico biancazzurro si gode il rotondo successo sul Chievo Verona

«È stata la partita perfetta, ci voleva in un momento come questo». Non usa giri di parole mister Sebastian De La Fuente del Como Women per commentare la roboante vittoria di domenica (5-0) sul campo del Chievo, che ha messo fine a una serie di tre sconfitte e riportato la squadra comasca a sei punti di distanza dal Brescia capolista.

«Abbiamo affrontato una squadra di alto livello, in trasferta, eppure le ragazze sono state praticamente perfette – continua il tecnico argentino – e hanno fatto tutto quanto era stato chiesto loro. Non potrei essere più contento di così».

Como Women che prova a riavvicinarsi al primo posto, anche se l’ultimo periodo negativo brucia ancora: «Le tre partite che abbiamo perso sono andate tutte in maniera diversa. A Brescia abbiamo subìto gol alla fine, con San Marino e Cortefranca abbiamo provato a fare la partita ma ci sono stati troppi errori individuali. Resta il rammarico di questo periodo difficile, ma nel corso di un campionato può capitare a tutti e l’importante è saper reagire».

© RIPRODUZIONE RISERVATA