Il Como pensa al futuro. Tre open day per il vivaio

Sarà un inizio di luglio caldo per il settore giovanile azzurro: ecco le date

Tre giornate di Open day per i ragazzi. Il Como organizza per i giorni 1, 2 e 4 luglio sul campo del Lambrone a Erba tre appuntamenti destinati ai ragazzi nati dal 2010 sino al 2015 compreso, quindi possono partecipare i bambini dai sette anni sino ai più grandicelli di dodici anni.

Un’idea già adottata in precedenza come forma di reclutamento per il settore giovanile, naturalmente dopo una selezione. È già peraltro stata fissata una data ulteriore, sabato 9 luglio, per la quale i ragazzi prescelti saranno nuovamente convocati per una successiva seduta di allenamento.

Per partecipare è necessario iscriversi via mail, inviando a [email protected] un modulo compilato che è possibile scaricare sul sito ufficiale del Como, in cui è possibile anche segnalare in quale giorno si preferisce partecipare.

La società confermerà poi la convocazione, fornendo orari e organizzazione dettagliata dell’Open day in base anche all’età dei ragazzi. Tutte le informazioni sull’iniziativa sono reperibili sul sito del Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA