Lunedì Como a Piacenza
Gallo pensa all’attacco

L’allenatore potrebbe decidere di presentare la coppia Bertani-Cortesi. Partita in diretta su Rai Sport

Un attacco in trasformazione, con tante opzioni per Gallo per la sfida di Piacenza , in programma lunedì alle 20.30 (diretta Rai Sport).

Le scelte definitive sono rimandate alla vigilia, se non addirittura a domani stesso, visto che la partita serale consente una giornata intera in più per rifletterci. Però è molto probabile che nella formazione iniziale di questa importante sfida diretta - Como e Piacenza sono entrambe al quinto posto con 19 punti, con Arezzo e Viterbese che le precedono rispettivamente di due e un punto – si scelga di attaccare i biancorossi con armi nuove.

La settimana è stata un po’ difficile per Beppe Le Noci, che sinora è stato schierato tra i titolari in tutte le partite di campionato. Mercoledì non è stato convocato per la partita di Coppa con la Cremonese, si è ripreso, sarà nella lista dei giocatori che prenderanno parte alla trasferta, ma non si è allenato al meglio. La sua presenza tra i titolari è in forte dubbio. Questo anche perché da contraltare stanno risalendo le quotazioni di Bertani e di Cortesi. Al punto da non poter neppure escludere che Gallo possa scegliere addirittura questa coppia lunedì sera, la stessa schierata mercoledì.

Ricordiamo che la partita di Piacenza è stata vietata per motivi di ordine pubblico ai tifosi del Como, anche quelli con la Supporter Card. Il divieto è stato esteso a tutti i residenti nella regione Lombardia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA