Calendario Calcio Como
Oggi alle 18 in diretta tv

In programma su Sport Italia, in streaming su Lega Pro Channel

Sessanta squadre al via, un campionato lunghissimo che si disegnerà oggi alle 18 con la compilazione dei calendari. La stagione di Lega Pro 2016-17, al via nel fine settimana del 27-28 agosto, oltre alle 38 partite che ciascuna squadra dovrà affrontare, propone quest’anno una novità che allungherà di un bel po’ la stagione, ovvero la nuova formula dei playoff, che vedranno protagoniste ben 28 squadre chiamate a contendersi il quarto posto per la promozione in serie B, al fianco delle prime classificate di ciascuno dei tre gironi.

Il Como ha chiesto di poter cominciare la stagione in trasferta, per poter guadagnare un po’ di tempo nei lavori di sistemazione del Sinigaglia, anche se sarà difficile poter evitare di giocare almeno una gara sul campo di Pavia. Oggi vedremo se la richiesta sarà soddisfatta.

La cerimonia di compilazione dei calendari si terrà oggi alle 18 al Teatro Regio di Parma e potrà essere seguita in diretta tv su Sport Italia e in diretta streaming su Lega Pro Channel.

E a proposito di streaming sono già acquistabili li online, su www.sportube.tv i pacchetti per seguire il campionato: 19,90 euro tutte le partite in trasferta di una singola squadra; 29,90 euro tutte le partite in casa e in trasferta di una singola squadra e la singola gara a 2,90 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA