Braglia premiata dalla Fuji
Una giornata da modella

Lei e la compagna di barca si sono simpaticamente prestate ad un coloratissimo pomeriggio di fotografia in giro per Milano

Ludovica Braglia della Canottieri Moltrasio e Nicoletta Bartalesi della Varese sono state protagoniste di uno shooting fotografico gustoso.

Le due azzurrine erano state premiate nel novembre scorso con l’award #INSTAX4TALENT e una borsa di studio di 2.500 euro ciascuna da Fujifilm, grazie alla partnership che il colosso fotografico giapponese ha instaurato con la Federazione Italiana Canottaggio attraverso la dotazione agli atleti della Nazionale delle macchine fotografiche e alla creazione del diario #rowingwithinstax, che ha fatto da scenario agli scatti dei nostri campioni. Ora Ludovica e Nicoletta, entrambe in medaglia nel 2016 ai Mondiali Junior di Rotterdam (la comasca argento nel quattro senza bronzo nel doppio, la varesina bronzo nel doppio), sono state le modelle dello shooting realizzato presso la pasticceria Vanilla Bakery di Milano, i cui scatti saranno pubblicati nell’edizione di aprile – in edicola il 23 marzo – del mensile Cosmopolitan, celebre rivista femminile edita da Hearst Magazines Italia. Tra uno scatto con Instax e un cupcake, le due atlete della Nazionale Italiana, fresche del passaggio nella categoria Under 23, si sono simpaticamente prestate ad un coloratissimo pomeriggio di fotografia n giro per Milano.

A Milano

Dove per una volta hanno messo da parte remi e barche per indossare abiti ora alla moda, sgargianti, fino addirittura a mostrarsi come due principesse. Davanti agli obiettivi, Ludovica e Nicoletta hanno mostrato la medesima tenacia che nella vita le ha portate ad eccellere nello sport e contemporaneamente nello studio – motivo per cui Fujifilm le ha premiate con la borsa di studio di Instax.

© RIPRODUZIONE RISERVATA