Dieci titoli regionali per le società comasche di sedile fisso

Regate Grande giornata per Carate Urio con 4 ori, seguita da Canottieri Osteno con 3; Falco Rupe Nesso, Stella Laglio e l’Aldo Meda Cima con due

Spedizione comasca a Porto Ceresio nel Campionato lombardo del sedile fisso. Grande giornata per Carate Urio con 4 ori, seguita da Canottieri Osteno con 3; Falco Rupe Nesso, Stella Laglio e l’Aldo Meda Cima con due. Da segnalare poi le tre triplette con il podio interamente comasche.

Iniziamo proprio da queste. Dominio comasco nel Singolo Allieve Elba con primo posto per Sara Selva per i colori della Stella Laglio, piazza d’onore per Sofia Primavera per La Sportiva Lezzeno e terzo gradino del podio per Nicole Caneva per l’Aldo Meda Cima. Triplete anche nel Due di coppia Cadetti Elba con vittoria Davide Pidutti e Niccolò Pennacchini per Osteno, secondo posto per Nicolò Caprani e Samuele Bertolini per La Sportiva Lezzeno, bronzo per Andrea Benazzo e Jona Marchi per Aldo Meda Cima.

Terzo podio interamente nelle mani comasche nel Due di coppia master maschile Jole con Simone Rossetti e Fabio Casati (tim. Stefano Leoni) per Falco Rupe Nesso all’oro; Emiliano Valli e Matteo Ciapparelli (tim. Matteo Dotto) al secondo posto per La Sportiva Lezzeno e Fabio De Vita e Luca Tremari (tim. Riccardo Tremari) al terzo posto per Carate Urio.

Doppietta nel Singolo Allievi Elba con oro per Lorenzo Rusconi per Carate Urio e argento per Lorenzo Tencalla per Aldo Meda Cima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA