Eupilio diventa rosa
Under 23 e poi junior

Si allarga il raduno valutativo previsto al Centro Remiero Lago di Pusiano di sabato e domenica per il settore Junior femminile

Si allarga il raduno valutativo previsto al Centro Remiero Lago di Pusiano di sabato e domenica per il settore Junior femminile, che vede convocate undici atlete comasche.

Le porte del centro di Eupilio, infatti, si apriranno già oggi per accogliere le Under 23 per quattro giorni e che rimarranno in ritiro sino a domenica.

Il collegiale riguarda complessivamente 35 atlete, delle quali anche 4 comasche e sarà diretto dal capo allenatore Under 23 femminile Benedetto Vitale, che si avvarrà della collaborazione di Leonardo Antonini.

Nel gruppo dei 24 assoluti c’è anche Silvia Greco della Lario. Nei pesi leggeri, invece, ci sono Greta Parravicini e Carolina Vanini della Lario e Giulia Magdala Clerici della Moltrasio. Parravicini e Clerici sono appena tornate dalla D’Inverno sul Po con la medaglia d’oro al collo in quattro di coppia pesi leggeri.

Come per gli Junior anche questa fase preparatoria riguarda la raccolta di elementi valutativi sulla condizione attuale delle atlete in vista del 1° Meeting Nazionale, in programma a Piediluco dall’1 al 3 aprile prossimi, come primo passo di avvicinamento ai Mondiali di categoria del 27/31 maggio a Varese e agli Europei del 3/4 settembre ad Hazewinkel in Belgio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA