Cantù, accelerata per Pashutin
Il tecnico s’aggrega alla squadra

Il coach ieri sera è arrivato a Cantù e da oggi guiderà gli allenamenti

Oggi doppia seduta di allenamento al Parini. La mattina alle 10 seduta fisico atletica con pesi e test, mentre nel pomeriggio, sempre al palazzetto allenamenti con la palla in mano.

Domenica riposo per tutti e appuntamento a lunedì nel pomeriggio. Ieri sera intanto coach Pashutin è arrivato a Cantù e oggi inizierà a guidare la squadra, presentazione ufficiale prevista per lunedì.

Per quanto riguarda i giocatori americani non ancora arrivati, oggi è il turno di Shaheed Davis e domani invece quello di Omar Calhoun. Entrambi faranno le visite mediche nella giornata di lunedì e saranno a disposizione dello staff tecnico da martedì.

Quel giorno è prevista doppia seduta, così come mercoledì 22. Giovedì partenza per il ritiro di Chiavenna. Prima amichevole in programma giovedì 30 agosto contro la Nuova Pallacanestro Olginate, club di serie B.

L’ultimo ad arrivare sarà Frank Gaines, che sbarcherà Cantù a fine mese, non appena sarà terminato il campionato cinese nel quale è impegnato con la squadra di Henan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA