Cantù, adesso tocca a Burnell
Poi due scelte più ponderate

Il general manager Della Fiori torna oggi dagli States: in dote potrebbe esserci il contratto del play

Iscrizione fatta, e quando si pensa a una società normale la cosa non dovrebbe neanche essere una notizia, via libera dalla Com.Tec, il comitato di vigilanza della pallacanestro, e, ieri, anche dalla Legabasket. Procede tutto per il verso giusto, alla Pallacanestro Cantù, grazie anche alle direttive e al nuovo metodo di agire targato Della Fiori-Rossini.

E, a proposito di Della Fiori, il general manager tornerà oggi dagli Stati Uniti (è stato a Las Vega a seguire la tradizionale Summer League) e potrebbe anche portarsi in dote il contratto di Jason Burnell, sul quale sta lavorando da giorni.

Si tratta di un play classe 1997 di 201 centimetri, 17 punti per 9.6 rimbalzi di media con Jacksonville State in Ncaa destinato a uscire dalla panchina dando, insieme a Yancarlos Rodriguez, il cambio agli “1” e “2” titolari, che saranno sicuramente stranieri. E per i quali, a meno che non si trovi l’affare della vita a sorpresa, il club ora potrebbe anche aspettare, nella speranza che qualche richiesta cali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA