Cantù al lavoro
Il gruppo al completo

Tutti si stanno allenando senza intoppi, l’obiettivo è arrivare a gara 1 senza problemi fisici dopo due giorni di riposo

Coach Sodini torna a parlare, per presentare la finale per la promozione in serie A. Il tecnico della Pallacanestro Cantù farà - domani a Vighizzolo - il punto della situazione sulla squadra, sulle sensazioni che precedono l’appuntamento più importante della stagione.

Tutti si stanno allenando senza intoppi, l’obiettivo è arrivare a gara 1 senza problemi fisici: dopo due giorni di riposo, il lavoro è sempre proseguito tutti i pomeriggi a Vighizzolo, con il giusto dosaggio dei carichi di lavoro: necessario tenere alto il ritmo, ma senza sovraccaricare. Del resto, l’obiettivo era proprio arrivare senza intoppi e problematiche e Cantù, come spesso ripete coach Sodini, da questo punto di vista «ha ampiamente già dato nel corso della stagione». Di certo, la S.Bernardo ha avuto il tempo per far smaltire piccoli acciacchi ai giocatori che hanno speso di più: per ora non si segnalano problematiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA