Cantù al passaggio di consegne
Addio Pianella, c’è il Toto Caimi

La prossima stagione la squadra giocherà a Desio ma si allenerà in città.

Avviso ai naviganti: coloro i quali vorranno assistere la prossima stagione agli allenamenti della Pallacanestro Cantù non dovranno recarsi a Desio ma comunque desistere dal raggiungere come d’abitudine il Pianella di Cucciago per dirigersi invece al centro Toto Caimi della frazione di Vighizzolo.

Lì dentro, infatti, si trasferirà armi e bagagli la prima squadra del club biancoblù durante la settimana, salvo puntare il navigatore in direzione PalaDesio negli weekend per godersi lo spettacolo delle partite di campionato.

I lavori da eseguire al “Toro Caimi” da parte della Pallacanestro Cantù possono essere circoscritti sostanzialmente a tre: la posa del parquet (verrà montato quello attualmente presente al Pianella che del resto ha un solo anno di vita), il cambio dei canestri (anche in questo caso torneranno utili quelli del palazzetto di Cucciago) e la copertura del tunnel che collega gli spogliatoi alla palestra. Naturalmente, il giorno in cui la Pallacanestro Cantù lascerà l’impianto resterà così come nel frattempo si sarà modificato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA