Cantù, campagna abbonamenti Domani scatta la seconda fase
Riprende la campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù (Foto by Butti)

Cantù, campagna abbonamenti
Domani scatta la seconda fase

L’obiettivo è di superare presto il muro delle 1.000 tessere vendute: si è già a quota 966

Chiusa la prima fase martedì scorso, durante la prima serata della tradizionale festa Eagles che terminerà domenica 30 giugno, l’Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù si appresta ad aprire anche la seconda fase della campagna abbonamenti “RiparTiAmo Cantù!”, valida per sottoscrivere le tessere stagionali del campionato di LBA 2019-2020.

Archiviata la prima delle tre fasi previste, con la quota raggiunta di 966 abbonamenti venduti, il club canturino si prepara a superare il primo traguardo delle mille tessere, con la riapertura della vendita attesa all’inizio della prossima settimana. La seconda fase, infatti, partirà lunedì 1 luglio, con la chiusura prevista per il 9 di agosto.

La vendita degli abbonamenti proseguirà alla biglietteria del “Blackcourth Store” di Cucciago (in via Leonardo da Vinci 2), nei punti vendita autorizzati Vivaticket e sul circuito online.

Di seguito gli orari dello Store:

Da lunedì a venerdì, dalle ore 09:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:30. Il sabato la biglietteria resterà aperta solamente la mattina, dalle ore 09:30 alle 12:00.

Al seguente link, invece, sarà possibile acquistare online il proprio abbonamento: https://www.vivaticket.it/ita/event/acqua-s-bernardo-cantu-campionato-serie-a-19-20-fase-2/134036

Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù coglie l’occasione per informare i propri tifosi che, per coloro i quali avessero già sottoscritto l’abbonamento durante la prima fase, da lunedì 1 luglio sarà possibile ritirare allo Store le proprie tessere, presentando la ricevuta di pagamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA