Cantù chiude con Bologna
E “guarda” Roma e Reggio

Sacripanti chiede concentrazione in vista dei playoff. Esauriti i biglietti di curva e gradinata. Ancora da scoprire la squadra che affronterà nei quarti di finale

Ultima giornata della regular season e Cantù “chiude” ospitando Bologna (ore 18). Partita sulla carta senza storia, con la Vitasenalla matematicamente terza e Granaloro fuori dalle prime otto. Attesa per il ritorno del grande ex, il ds Bruno Arrigoni

Sicuramente Sacripanti chiederà alla squadra la massima concentrazione in vista della prima partita dei quarti dei playoff (martedì 20 maggio al Pianella). Cantù giocherà contro la sesta classificata. L’avversaria ? Roma favorita su Reggio Emilia.

L’Acqua Vitasnella dovrebbe essere al completo: convocato anche Marco Cusin, quasi ristabilito dopo la distorsione alla caviglia destra che lo ha costretto a uscire durante la partita con Reggio Emilia. Coach Sacripanti dovrebbe poter dunque contare sul roster al completo.

La Pallacanestro Cantù ricorda che sono esauriti i biglietti di curva e di gradinata numerata per la gara contro la Granarolo. Restano in vendita i biglietti di tribuna che saranno acquistabili domenica a partire dalle ore 16.alla biglietteria della Mapooro Arena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA