Cantù da oggi a Chiavenna
Si allena già nel pomeriggio

Inizia il ritiro. Intanto il merchandising ufficiale va al Basket Point

Partenza alle 10, arrivo a Chiavenna e primo allenamento alle 17.30 al PalaMaloggia. Inizia oggi il ritiro della Pallacanestro Cantù, che soggiornerà per il terzo anno consecutivo all’Hotel Aurora, struttura gradita a tante società sportive – tra cui in passato anche il Como -, sfruttando la partnership con il “Consorzio per la promozione turistica della Valchiavenna”.

Una settimana di lavoro, fino a sabato sera, quando alle 18 affronteranno la Virtus Bologna nel primo test stagionale. Per ricevere ulteriori informazioni, sia legate all’acquisto dei biglietti, sia per gli orari degli allenamenti della Pallacanestro Cantù (a porte aperte al “PalaMaloggia”), è possibile contattare via whatsapp il seguente recapito telefonico: 3482217134.

Intanto, il merchandising ufficiale del club, targato Eye Sport, sarà in vendita al “Basket Point” di via Dante 6, nel cuore di Cantù. Sarà possibile trovare felpe, t-shirt, pantaloncini, tute, divise ufficiali da gara, zainetti e numerosi gadget. Lo staff del Basket Point, sarà presente al PalaBancoDesio per le partite casalinghe.

Allo store di via Dante, infine, sarà possibile acquistare i biglietti per le singole partite casalinghe di campionato e le tessere stagionali durante la terza fase di “RiparTiAmo Cantù!”. Terza e ultima fase che subirà una leggera modifica, con la riapertura della campagna abbonamenti prevista per martedì 20 agosto, invece che lunedì 19.n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA