Cantù oggi al Mandela Forum
Ecco come seguirla a palazzo

Le indicazioni per raggiungere l’impianto di gioco di Firenze in treno, aereo, taxi e auto.

Ecco qualche indicazione utile per i tifosi che seguiranno Cantù a Firenze riguardo come raggiungere il Mandela Forum, palazzetto in cui si disputa la Coppa Italia.

La struttura è in pieno centro città , a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Campo di Marte. L’ingresso spettatori è in piazza Berlinguer

Dalla stazione Santa Maria Novella: in autobus: linee 10, 17, 20

Con il taxi: in occasione di manifestazioni, spettacoli ed eventi, è prevista all’uscita la presenza di uno steward qualificato che in collegamento diretto con la centrale radiotaxi chiamerà le vetture necessarie con priorità eventi. L’operatore è dotato di un dispositivo di chiamata autonomo e rilascerà al cliente uno scontrino con la sigla del taxi in arrivo.

Il taxi point è posizionato in viale Manfredo Fanti angolo viale Paoli all’altezza della edicola

Dall’aeroporto In autobus

Collegamenti aeroporto/stazione S.Maria Novella: ogni mezz’ora con la linea “Volainbus”. Dalla Stazione S. Maria Novella al Mandela Forum autobus di linea n° 10 (direzione Settignano) e n°17

Dall’autostrada A1 - Uscita Firenze Sud. Percorrere il raccordo fino al termine in corrispondenza del semaforo. Qui tenersi a sinistra seguendo le indicazioni per Firenze Città e Stadio. Percorrere Lungarno Aldo Moro e Lungarno Colombo. Svoltare a destra in via del Campofiore. Proseguire oltre piazza Alberti, passare sopra il cavalcavia ferroviario e continuare diritto (via lungo l’Affrico); dopo il 2° semaforo tenersi a sx e svoltare alla 2a traversa a sx imboccando viale Cialdini che conduce all’ingresso del palazzetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA