Cantù domani presentazione
Appuntamento a Villa Olmo

Presentano Massimo Marianella, giornalista di Sky Sport e tifoso della Pallacanestro Cantù e la giornalista comasca di Rai Sport Alesandra D’Angiò

Non ci saranno feste di piazza, almeno per quest’anno. Effetto delle misure anti-Covid 19, la presentazione ufficiale della Pallacanestro Cantù non potrà che avvenire davanti a una ristretta e selezionata platea di invitati. Dimenticarsi, quindi, bagni di folla in centro città, selfie e abbracci con giocatori e staff.

La squadra farà quindi il suo vernissage domani alle 19 al Lido di Villa Olmo a Como, aperto solo a istituzioni, sponsor e stampa, in caso di maltempo la serata sarà rinviata. Oltre alla squadra e ai tecnici e staff, è prevista la presenza della dirigenza. Presentano Massimo Marianella, giornalista di Sky Sport e tifoso della Pallacanestro Cantù – già coinvolto in passato in varie manifestazioni - e la giornalista comasca di Rai Sport Alesandra D’Angiò, che interagiranno con i protagonisti chiamati sul palco.

Intanto la squadra continua ad allenarsi a Vighizzolo, dove domenica alle 18 effettuerà uno scrimmage contro Torino, squadra di A2. Ovviamente la sfida sarà una sorta di allenamento congiunto porte chiuse e, in quanto tale, con punteggio azzerato a fine di ogni quarto. Oggi pesi e allenamento per la squadra, domani seduta pomeridiana prima della presentazione a Villa Olmo, sabato solo mattina.

Intanto la società ha rinnovato il contratto di partnership con Scatolificio Icm, azienda di Figino Serenza. Le due realtà si sono legate per un’altra stagione sportiva.n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA