Cantù domenica a Trieste
Il posticipo delle 20.45

Trieste arriva dal ko in trasferta a Brindisi ed a metà classifica, ottava a 18 punti con Pesaro e Brescia. Ormai ha quasi archiviato il discorso salvezza

La S. Bernardo Cantù, dopo la vittoria contro l’Universo Treviso, è tornata in campo al “Toto Caimi” di Vighizzolo per preparare la sfida di domenica al PalaRubini per affrontare alle 20.45 l’Allianz Trieste: sarà il posticipo della 21esima giornata in Lba e sarà trasmesso in diretta su Rai Sport. Non ci sono problemi fisici, tutti i giocatori hanno lavorato regolarmente agli ordini di coach Bucchi.

Trieste arriva dal ko in trasferta a Brindisi ed a metà classifica, ottava a 18 punti con Pesaro e Brescia. Ormai ha quasi archiviato il discorso salvezza, l’obiettivo vero della squadra di Dalmasson è chiaramente il raggiungimento della zona playoff. Sono però arrivate due sconfitte, prima e dopo la disputa delle Final Eight (dove Trieste è uscita subito, sconfitta ancora da Brindisi). Contro Cantù mancherà Grazulis, atteso al rientro per la sfida contro Reggio Emilia. Al suo posto – con la formula “1 mese + 1 mese” - lo scorso 9 febbraio era stato ingaggiato a gettone il croato Peric.

© RIPRODUZIONE RISERVATA