Cantù, dopo Reggio c’è Venezia
A Desio si giocherà alle 17

Per la prossima partita casalinga (il 2 febbraio) varata anche una promozione-biglietti

Definito – vien da dire “in extremis” – il programma della 21esima giornata di serie A dell’1 e del 2 febbraio, fino a ieri pomeriggio ancora non ufficializzata dalla Legabasket, pronta anche la programmazione tv del turno successivo.

Ebbene, la sfida tra San Bernardo-Cinelandia Cantù e Umana Reyer Venezia si disputerà a Desio domenica 2 febbraio alle 17 con diretta su Eurosport 2 ed Eurosport Player, mentre la trasferta alla Blm Group Arena di Trento contro la Dolomiti Energia di coach Brienza sarà domenica 9 alle 17.30 e sarà trasmessa da Eurosport Player.

Per la gara contro la Reyer, inoltre, sarà attivata una promozione speciali per l’acquisto dei biglietti, denominata “Sesto Uomo – Ricreiamo l’effetto Pianella”. Con un acquisto minimo di sei biglietti, nei settori secondo anello, curva, gradinata primo anello e tribuna primo anello, sarà possibile infatti ricevere uno sconto del 25% sul prezzo di ogni singolo biglietto. Per maggiori info e prenotazioni è consigliabile scrivere alla mail [email protected].

La prevendita, per i biglietti singoli, comincia questa mattina alle 9 nelle consuete rivendite: Basket Point a Cantù, on line su vivaticket.it e nei punti vendita autorizzati (elenco su www.pallacanestrocantu.com).

© RIPRODUZIONE RISERVATA