Cantù è al gran completo
Allenamento più rifinitura

Continua la prevendita per la sfida di domani. Così come gli accordi con nuovi sponsor

Squadra al completo per coach Cesare Pancotto per la sfida di domani tra Acqua San Bernardo e Dolomiti Energia Trento. La partita si disputa al PalaBancoDesio alle 18.30 ed è valida per la quarta giornata di campionato, la quarta effettiva per Cantù.

Una giornata che si aprirà oggi con tre anticipi: Virtus Bologna-Varese, Trieste-Brescia e Treviso-Venezia. Completamente ristabilito dalla botta alla spalla ricevuta domenica a Venezia il capitano La Torre. Stamattina la squadra completa la preparazione a Vighizzolo con l’ultimo allenamento, domattina seduta di tiri a Desio.

Prosegue intanto la prevendita dei biglietti per la partita di domenica. I biglietti sono in vendita anche oggi al Basket Point di Cantù e nei punti vendita autorizzati Vivaticket, oltre che online su www.vivaticket.it.

I prezzi: secondo anello e curva 18 euro (ridotto 14 euro), gradinata primo anello 23 euro (ridotto 18 euro), tribuna primo anello 32 euro (ridotto 25 euro), parterre silver 50 euro (ridotto 38 euro), parterre gold 70 euro. Le riduzioni si applicano agli under 16 e agli over 65. Il Basket Point è aperto dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, domani sarà chiuso. Le casse del PalaBancoDesio apriranno alle 16.30.

Intanto, negli ultimi giorni, tre aziende hanno concluso accordi di partnership annuale con la Pallacanestro Cantù. Si tratta di Atena Informatica, Fluidnext Sport e As Hotels.

© RIPRODUZIONE RISERVATA