Cantù è pronta per Venezia
La squadra è al completo

Nessun problema per coach Brienza che sta lavorando con tutto il gruppo

Domenica alle 17 l’Acqua San Bernardo Cantù affronta in trasferta al PalaTaliercio l’Umana Reyer Venezia. Non ci sono problemi di formazione per coach Brienza, tutta la squadra sta lavorando al gran completo.

Venezia non è in un gran momento, reduce da due sconfitte esterne consecutive contro Varese e Brindisi, dopo una serie utile di quattro vittorie. Nonostante i recenti ko, la squadra è sempre seconda in classifica, a 34 punti, tallonata da Cremona a 32.

Qualche problema per coach De Raffaele: in dubbio Stone, che si sta allenando ancora a parte dopo l’infortunio al ginocchio rimediato a Varese, non è al meglio nemmeno l’ultimo arrivato, Kennedy, colpito da influenza. Cantù, dopo la visita di Metta World Peace, torna in campo oggi e domani mattina, prima della partenza per Venezia, dove effettuerà la rifinitura prima della partita: diretta su Eurosport Player, arbitrano Tolga Sahin, Valerio Grigioni e Martino Galasso.

La Lega intanto ha comunicato la programmazione televisiva della 28ª giornata di campionato. Nella terz’ultima di campionato, l’Acqua S.Bernardo Cantù sarà di scena al PalaCarrara di Pistoia contro la OriOra sabato 27 aprile alle 20.30, con diretta streaming su Eurosport Player. Sarà Pesaro infine la sede della Final Eight 2020: la città marchigiana ospiterà per la prima volta questa competizione, dopo essere stata la sede delle edizioni 1997 e 2012 dell’All Star Game.

© RIPRODUZIONE RISERVATA