Cantù, ecco i biglietti per il derby
Ma sarà vietato ai varesini?

In attesa di una decisione ufficiale, sono in vendita esclusivamente al “Blackcourth Store” di Cucciago

I biglietti per il derby sono già in vendita, sia per i tifosi canturini, sia per quelli varesini. Ma il rischio che la trasferta dei tifosi della Openjobmetis venga vietata o fortemente limitata è più che concreto, basti pensare a quello che è successo negli ultimi anni.

La storia, anche questa volta, dovrebbe ripetersi: si attendono solo le decisioni degli organi deputati alla tutela dell’ordine pubblico. In ogni caso, i biglietti sono in vendita esclusivamente al “Blackcourth Store” di Cucciago.

Il circuito online e i punti vendita autorizzati Vivaticket, invece, rimarranno bloccati sino alla decisione degli organi competenti in merito al divieto o all’autorizzazione per la trasferta per i residenti della provincia di Varese.

Pertanto, il consiglio della Pallacanestro Cantù, rivolto ai tifosi varesini, è di attendere la decisione ufficiale della Questura. In caso di divieto, verranno rimborsati i biglietti eventualmente acquistati prima della pronuncia degli organi competenti.

I prezzi per il derby: secondo anello e curva 18 euro (ridotto 15 euro), gradinata primo anello 23 euro (ridotto 18 euro), tribuna primo anello 30 euro (ridotto 25 euro), parterre silver 50 euro (ridotto 35 euro), parterre gold 70 euro (ridotto 50 euro), diamond 100 euro, le riduzioni sono valide per under 16 e over 65. Sabato la biglietteria del PalaBancoDesio aprirà alle 17.05.

© RIPRODUZIONE RISERVATA