Cantù, finalmente
Battuta Reggio Emilia

La maledizione è finita: Williams e Jones trascinano la Vitasnella contro la Grissin Bon

La maledizione è finita. Anche se con il fiatone, ma di sicuro con il cuore, l’Acqua Vitasnella interrompe una striscia negativa di cinque sconfitte e batte in casa la Grissin Bon Reggio Emilia.Non certo un grande punteggio (64-63), ma quel che conta sono i due punti in classifica per la squadra di Sacripanti, che ha avuto in Williams e Jones due grandi protagonisti. Solo comprimario Johnson-Odom, che non è partito in quintetto ed è stato a lungo relegato in panchina.Domenica prossima trasferta a Pesaro

CLASSIFICA

Venezia, Milano 20 punti; Reggio Emilia 18; Brindisi, Sassari 16; Avellino, Trento, Cremona 14; Bologna, Varese e Cantù 10; Roma, Capo d’Orlando, Pistoia 8; Pesaro 6; Caserta 0. (Bologna 2 punti di penalizzazione).

PROGRAMMA

Oggi (ore 21): Sidigas Avellino - Enel Brindisi (ore 19.30 Raisport 1), Granarolo Bologna - EA7 Emporio Armani Milano, Acea Roma - Dolomiti Energia, Trento Banco di Sardegna Sassari - Pasta Reggia Caserta, Umana Reyer Venezia - Vanoli Cremona (gazzetta.it), Giorgio Tesi Group Pistoia - Consultinvest Pesaro, Upea Capo d’Orlando - Openjobmetis Varese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA