Cantù, i playoff passano da Sassari
E sarebbero sicuri solo vincendo

Facendo risultato domenica in Sardegna potrebbe chiudere addirittura quinta. In caso di sconfitta si aprirebbero 14 scenari e sarebbe dentro nella metà esatta delle ipotesi.

Se domenica l’Acqua San Bernardo vincerà a Sassari si guadagnerà i playoff. E su questo non ci piove. Semmai ci sarà da verificare quale sarà la successiva posizione di partenza della formazione brianzola. Dieci, infatti, le ipotesi che contemplano parità a quota 34 punti con altre squadre e che vedono Cantù tre volte quinta - quale miglior riscontro - due volte sesta, quattro volte settima e una volta ottava. Insomma, dovesse proprio andar male - ma la conditio sine qua non è che in Sardegna si faccia risultato - nei quarti di finale il team di coach Brienza se la vedrà con Milano.

Al contrario, se i biancoverdi non dovessero spuntarla a casa della Dinamo, ecco allora che si aprirebbero 14 possibili orizzonti. Equamente suddivisi. Nel senso che in 7 casi i playoff arriverebbero comunque e in altri 7 andrebbero invece a farsi benedire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA