Cantù, il big match
In tv contro Torino

Cantù-Torino sarà trasmessa in chiaro da Mediasport, emittente che tutte le settimane garantisce la diretta di una partita di A2

Quattro punti per Cantù, altrettanti per Torino. Domenica le due squadre – due “big” di serie A2 secondo l’opinione comune – si troveranno di fronte al PalaBancoDesio alle 17. Si gioca un’ora prima dell’orario consueto per esigenze televisive: Cantù-Torino sarà infatti trasmessa in chiaro da Mediasport, emittente che tutte le settimane garantisce la diretta di una partita di A2. Sarà quindi possibile vedere la partita su MS Sport sul digitale terrestre (canale 645), sul bouquet Sky (814) o Tivusat (54).

Oltre a Torino (reduce dalla vittoria in casa contro l’Urania Milano per 88-70) e Cantù, a punteggio pieno sono rimaste anche Staff Mantova (vittoria per 81-87 a Capo d’Orlando) e Udine (travolta Casale Monferrato 71-55). Quindi, per Cantù, sarà un’altra sfida al vertice della classifica, per quanto siano passate solo due giornate.

I biglietti per la partita saranno in vendita da giovedì con modalità da definire, in un PalaBancoDesio che avrà una capienza al 60%, dopo il recente decreto governativo: a disposizione dei tifosi circa 3900 biglietti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA