Cantù, la Fortitudo è lontana
Macché: biglietti già in vendita

Cresce l’attesa per la prossima sfida casalinga dell’Acqua San Bernardo, fra dieci giorni

Cresce l’attesa per le prossime due sfide che vedranno Cantù impegnata contro Pistoia in trasferta e Fortitudo Bologna al PalaBancoDesio.

Quello contro i toscani - palla a due domenica alle 19 al PalaCarrara - sarà uno scontro diretto, contro la Fortitudo tornerà invece una sfida che manca da un decennio.

Oggi alle 9 comincia la prevendita dei biglietti per la sfida casalinga contro gli emiliani del 24 novembre alle 20.45.

Una prevendita “condizionata”: la trasferta dei tifosi fortitudini sarà quasi certamente sottoposta a delle limitazioni della Prefettura, per ragioni di ordine pubblico.

Di conseguenza, i biglietti non si potranno acquistare on line, ma solamente al Basket Point di Cantù (aperto fino a sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, lunedì solo pomeriggio) e nei punti vendita autorizzati da Vivaticket in provincia di Como, indicati su www.pallacanestrocantu.com.

I prezzi nei vari settori: secondo anello e curva 18 euro (ridotto 14 euro), gradinata primo anello 23 euro (ridotto 18 euro), tribuna primo anello 32 euro (ridotto 25 euro), parterre silver 50 euro (ridotto 38 euro), parterre gold 70 euro. Le riduzioni si applicano agli under 16 e agli over 65.

© RIPRODUZIONE RISERVATA