Cantù lancia All 4 One
La campagna abbonamenti

Si comincia oggi, con l’auspicio che, dopo il flop della scorsa stagione, il pubblico di Cantù torni in fila per acquistare i proprio abbonamento

Tutti per uno, “All 4 One”, perché ci sarà bisogno di tutti. La Pallacanestro Cantù ha lanciato con questo slogan la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Si comincia oggi, con l’auspicio che, dopo il flop della scorsa stagione, il pubblico di Cantù torni in fila per acquistare i proprio abbonamento. Come annunciato, si tratta di una campagna studiata su due fasi e verrà premiato, con uno sconto, chi acquisterà in anticipo. Sono previsti inoltre ingressi gratuiti e sconti per le due (in caso di vittoria all’esordio) partite casalinghe delle qualificazioni per la Champions League. La proprietà ha deciso di abbassare notevolmente i prezzi degli abbonamenti nei settori “Parterre Gold” e “Parterre Silver”, ovvero quelli più vicini al campo di gioco e verrà inoltre messo in vendita anche il settore “Diamond”, con posti a bordo campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA